Tre non funziona

Tre non funziona: ecco cosa fare

Pubblicato da Indennizzo Telefonico il

La Tre non funziona e hai necessità di utilizzare regolarmente il tuo telefono, che sia per questioni personali o lavorative? Niente paura!

Nonostante non sia facile individuare e risolvere le cause del disservizio, grazie al nostro supporto potrai finalmente trovare la luce in fondo al tunnel. Tre non funziona

Vediamo, quindi, come agire correttamente per affrontare il problema e, ogniqualvolta la Tre non funziona, tutelare i tuoi interessi.

 

Tre non funziona: le cause più frequenti

Se la Tre non funziona le cause possono, purtroppo, essere diverse e non sarà semplice venirne a capo:

  • interruzione della linea;
  • impossibilità a connettersi;
  • instabilità del segnale;
  • conversazioni disturbate;
  • improvvise cadute della linea.

Chi più ne ha più ne metta. Individuare il problema non è facile, ma puoi analizzare i sintomi e segnalare il disservizio al tuo Gestore, che potrebbe anche non esserne al corrente.

 

Tre non funziona: quando è possibile richiedere l’indennizzo?

Se hai subìto e continui a subìre disagi (o danni) perchè la Tre non funziona, allora hai il pieno diritto di richiedere un risarcimento economico, a seconda dei casi.

Il nostro consiglio, come già detto nel paragrafo precedente, è quello di risalire al problema cercando di comprendere i sintomi del malfunzionamento.

Puoi iniziare ad escludere un problema alla volta, nel caso in cui il disservizio coinvolga un dispositivo in particolare o ci siano problemi legati alla rete. Probabilmente, il disservizio non dipende da te, ma dal tuo Gestore.

È possibile richiedere indennizzo solo nel momento in cui i problemi di linea che causano il malfunzionamento si manifestano per cause non dipendenti dal tuo dispositivo.

Lo stesso vale nel caso in cui l’intervento risolutivo promesso non avvenga nei tempi previsti.

Tre non funziona

Come richiedere l’indennizzo se Tre non funziona

Se la Tre non funziona il primo passo da fare è quello di segnalare il problema al tuo Gestore.

Ti ricordiamo che per ottenere un indennizzo e far valere pienamente i propri diritti, è fondamentale aprire un reclamo nei confronti del Gestore. Puoi farlo, ad esempio, attraverso:

  • una segnalazione telefonica all’Operatore;
  • l’apertura di un ticket sul portale del Gestore;
  • lo screenshot della segnalazione sulla pagina Facebook del Gestore.

Per evitare cavilli e difficoltà, ti consigliamo di inoltrare un reclamo scritto e di rivolgerti a noi: percorrerai una strada più breve, efficace e veloce.

 

Tre non funziona: rivolgiti a noi

Richiedere l’indennizzo, nel caso in cui la Tre non funziona, è un tuo pieno diritto. Rivolgendoti a noi avrai tutto il supporto necessario e la concreta possibilità di ottenere ciò che ti spetta per legge.

Segui queste istruzioni:

Verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che ti dirà cosa è possibile fare.

Per ulteriori informazioni, invia un messaggio attraverso il form dedicato o scrivici tramite la nostra chat.

[Voti: 61    Media Voto: 4.9/5]
Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close