reclamo telefonia

Reclamo Mediaset Premium: richiedi il risarcimento!

Hai necessita di inviare un reclamo Mediaset Premium ma non sai come fare? Stai cercando di segnalare il tuo disservizio al Gestore però non riesci a metterti in contatto con loro?

Purtroppo non sei il solo a lamentare questo genere di problematiche, pertanto, in questa guida ti fornirò un modulo di reclamo prestampato, ti indicherò cosa fare e come inviarlo.

Perché è importante inviare il reclamo Mediaset Premium

Compilare e inviare correttamente il tuo reclamo Mediaset Premium è molto importante per tre ragioni:

  1.  mette a conoscenza il Gestore del problema, obbligandolo ad agire
  2. costituisce prova certa dell’avvenuta lamentela
  3. ti consente di avviare una richiesta di indennizzo.

Quindi, reclamare è un passo indispensabile per risolvere il problema e, in caso negativo, avviare il percorso di conciliazione.

È possibile fare la propria segnalazione attraverso:

  • una delle modalità indicate dall’Operatore
  • l’invio di un modulo di reclamo scritto.

La soluzione che ti consiglio è quella di inviare il tuo reclamo in forma scritta, perché risulta essere di gran lunga più efficace delle limitanti soluzioni proposte dal Gestore.

 

Reclamo Mediaset Premium: le modalità previste dall’operatore

Per effettuare una prima segnalazione, Mediaset Premium ti da la possibilità di farla anche:

  • contattando l’assistenza clienti al numero 02 37 045 045 ricordandoti di prendere nota del codice operatore
  • con un ticket nell’area utenti sul sito ufficiale
  • sui canali social ufficiali, facendo uno screenshot della conversazione.

Una volta effettuata, non ti resta che attendere la risposta che dovrà necessariamente arrivare entro 45 giorni dalla presentazione della tua segnalazione. 

  

Perché affidarti a noi

Sono in tanti quelli che scelgono Unione dei Consumatori per inoltrare il loro reclamo. 

Perché sanno che noi:

  • sappiamo come districarci tra le insidie burocratiche
  • vantiamo un altissimo numero di controversie chiuse con successo in sede stragiudiziale (conciliazione)
  • mettiamo in campo i nostri consulenti esperti in materia
  • avviamo procedimenti d’urgenza presso l’AGCOM e i Co.Re.Com di pertinenza
  • riusciamo a ottenere indennizzi economici maggiori di quelli automatici, promessi dagli Operatori.

     

    Scarica il tuo reclamo Mediaset Premium

    Segui tutti i passaggi illustrati ed invierai correttamente il tuo modulo di reclamo:

    • Scarica il Reclamo Mediaset Premium  ⬅️
    • Compilalo in ogni suo campo e firmalo
    • Invialo al Gestore scegliendo una delle seguenti modalità:
      • Mail all’indirizzo assistenzapremium@mediaset.it 
      • Fax al numero 02 84119181
      • Raccomandata A/R: Casella postale 101 – 20900 Monza
    • Inoltraci copia del modulo inviato – con ricevuta di invio – su indennizzotelefonico@unionedeiconsumatori.it

    Al termine di questa guida, quindi ti ho fornito il modulo prestampato di reclamo Mediaset Premium, ti ho indicato come scriverlo e a come inviarlo. Se ti è stata utile lascia pure un commento.

    [Voti: 387    Media Voto: 4.8/5]
    Condividi con