Reclami Wind

Reclami

Devi inviare dei reclami Wind per un errore in fattura o un disservizio?

Non preoccuparti, sei nel posto giusto!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per aiutare gratuitamente cittadini ed imprese a far valere i propri diritti e su quanto è dovuto loro.

 

I reclami Wind

Ogni giorno ascoltiamo storie di utenti che hanno presentato reclami perchè:

  • Il numero 159 non risponde
  • Le email e PEC vengono ignorate
  • I rimborsi promessi non arrivano mai

Ti sei ritrovato anche tu in questa situazione frustrante?

Compila il form: ci pensiamo noi a far valere i tuoi diritti!

 

Come ti risolviamo il problema

Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:

  • un indennizzo economico per il danno che hai subìto
  • il rimborso delle bollette pagate nel periodo di disservizio.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Hai reclamato, ma Wind Tre Infostrada non ti ha risposto?

Se hai inviato un reclamo e non hai ricevuto risposta entro 30 giorni, sappi che secondo la delibera AgCom 387/18/CONS, hai diritto a un indennizzo.

Se la risposta è mancata o è stata generica ed evasiva, Wind deve corrisponderti 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 300 €.

Non lasciare che il tuo diritto venga ignorato! Contattaci e ci occuperemo noi di risolvere il problema e di ottenere per te l’indennizzo dovuto.

 

Problemi con WindTre? Ecco per cosa reclamare

Sono tantissimi i clienti che ogni giorno segnalano disservizi e anomalie in fattura con WindTre.

I problemi più diffusi includono:

  • Sospensione ingiustificata del servizio
  • Guasti alla linea
  • Ritardo o mancata attivazione del servizio
  • Problemi nel trasloco della linea
  • Interruzione improvvisa della connessione o del telefono
  • Ritardi nella portabilità del numero
  • Addebito di una doppia bolletta dopo il cambio operatore
  • Penali ingiuste per recesso anticipato
  • Servizi a pagamento mai richiesti

Se hai riscontrato uno di questi problemi, contattaci: siamo pronti a tutelare i tuoi diritti!

 

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