Hai reclamato presso il Servizio Clienti Sky per disservizio o un’anomalia di fatturazione?
Nonostante i vari reclami il tuo tentativo si è rivelato inutile?
Non preoccuparti perché sei nel posto giusto.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a Sky.
L’illusione dell’assistenza Sky
Firmando il contratto acquisiamo il diritto di avere un servizio costante e, soprattutto, a ricevere supporto immediato per ogni problema.
Quindi, in teoria basterebbe comporre il Servizio Clienti 170 per parlare con un operatore e risolvere ogni criticità.
Purtroppo, la realtà che emerge dalle migliaia di segnalazioni che riceviamo racconta una storia diversa:
- le chiamate cadono dopo attese interminabili;
- le PEC o email restano senza risposta;
- gli operatori rilasciano informazioni vaghe o promettono rimborsi che non arrivano mai.
Molti tentano anche, invano, i canali digitali alternativi come l’assistente virtuale Skyler, la chat o i social, sperando di evitare l’attesa al telefono.
Noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo il tuo disservizio o problema di fatturazione attraverso un supporto totalmente gratuito.
Come ti aiutiamo
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dalla società.
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot
Un esempio dei nostri successi
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Bologna ha condannato SKY ITALIA al rimborso di €250,00 (riferiti a penali non dovute) in favore di un nostro assistito.
La compagnia ha inoltre dovuto saldare le spese di lite.

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge
Come stabilito dalla Carta dei Servizi di Sky e dalla normativa AGCOM, se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo formale (inviato tramite PEC, Raccomandata A/R o Area Clienti) entro 45 giorni dalla sua ricezione, hai diritto a un indennizzo automatico.
Questo indennizzo è dovuto fino al giorno in cui Sky fornisce una risposta o risolve la controversia, con un limite massimo di € 300,00.
In ogni caso, l’indennizzo viene liquidato tramite accredito sulla prima fattura utile e non preclude la possibilità di richiedere un ulteriore risarcimento per eventuali danni economici maggiori subiti.
Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema reclamo scritto.
La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Sky ti paghi tutto ciò che ti spetta.



