Reclami Kena Mobile: richiedi il risarcimento!

Benvenuto su Indennizzotelefonico.itil blog di Unione Dei Consumatori a tutela degli utenti vittime di disservizi telefonici.

A seguire, troverai tutte le indicazioni che ti servono per far valere le tue ragioni ed ottenere il risarcimento economico che ti è dovuto per legge.

Ricorda che l’invio del tuo reclamo Kena Mobile avvenga in forma scritta ti consentirà di dar prova della avvenuta lamentela al Gestore.

Quindi, scarica i nostri moduli per reclami Kena Mobile e a segui le istruzioni per l’invio.

Reclami Kena Mobile: cosa fare

  • Segui le istruzioni che trovi all’interno di ogni modulo per reclami Kena Mobile;
  • Compila e firma il reclamo;
  • Spediscilo al tuo Gestore scegliendo tra le modalità indicate (pec, fax, Raccomandata A/R);
  • Scansionalo e inviane copia su indennizzotelefonico@unionedeiconsumatori.it per ottenere una valutazione gratuita del tuo caso.

Perchè affidarsi a noi

  • Verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che, valutato il tuo caso ti comunicherà se è sostenibile;
  • Ci attiveremo presso il Gestore per sollecitare l’esito del tuo reclamo (anche nei casi il disservizio dipenda da un guasto tecnico);
  • Sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino  all’ottenimento dell’indennizzo Kena Mobile in tuo favore. Chiedici di più!

Reclami Kena Mobile

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