Hai esaurito le energie chiamando il 170 ma non hai ricevuto il rimborso Sky promesso?
Comprendiamo la tua frustrazione ma stai tranquillo perché sei nel posto giusto.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori, e siamo qui per trasformare il tuo diritto in realtà, in modo rapido e gratuitamente (perché i costi saranno addebitati a Sky).
Continua a leggere per scoprire come…
Come ti aiutiamo
Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.
I nostri numeri:
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000 utenti soddisfatti e rimborsati.
Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot
Esempio di successo
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Foggia ha condannato Sky Italia all’indennizzo di €180,00 (oltre interessi legali) in favore di un nostro assistito, che si è rivolto all’Associazione per l’interruzione del servizio.
Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui
Richiedere l’indennizzo Sky per disservizio
Secondo quanto stabilito dalla Carta dei Servizi Sky e dalle rigorose normative AGCOM, in caso di problemi non risolti l’operatore è obbligato a fornirti un doppio risarcimento:
- il rimborso Sky per le somme versate nel periodo in cui non hai potuto usufruire del servizio;
- l’indennizzo economico come risarcimento per il danno subìto.
Purtroppo, l’inefficienza Sky è la norma, non l’eccezione.
Infatti, tantissimi utenti ci segnalano che, dopo aver contattato ripetutamente il 170, si ritrovano bloccati in attese estenuanti che superano i 30 giorni previsti dalla normativa.
Non lasciare che l’inefficienza di Sky ti costi tempo e denaro!
Interveniamo con la nostra assistenza gratuita per far valere i tuoi diritti e garantirti il rimborso e l’indennizzo accessorio.

L’indennizzo per ritardo nel rimborso o mancata risposta
La mancata risposta al tuo reclamo o il mancato rimborso di Sky entro i termini stabiliti non rappresenta solo un’inefficienza, ma una violazione contrattuale sanzionata dall’AGCOM.
Il cliente ha diritto ad un indennizzo aggiuntivo: oltre al risarcimento dovuto per il guasto iniziale, Sky è tenuto a pagare una penale per la gestione negligente della pratica.
Noi ti garantiamo non solo il rimborso iniziale ma anche l’indennizzo aggiuntivo, che puniscono la negligenza e l’inefficienza di Sky.



