Reclami Telefonia: richiedi il tuo indennizzo!

Cerchi dei reclami telefonia per stai subendo disservizi, guasti, malfunzionamenti, fatturare errate o non dovute, problemi di portabilità o trasloco, connessione Adsl / fibra lenta, attivazione di servizi servizi non richiesti?

Sei nel posto giusto!

Indennizzo Telefonico è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella telefonia e nella Pay-TV,  dove un team di esperti, consulenti ed avvocati, sarà a tua disposizione per aiutarti!

Richiedi una valutazione del tuo caso e potrai:

  • risolvere velocemente il problema
  • ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto

 

📝 CONTATTACI SUBITO!

 

Qui di seguito troverai i nostri moduli prestampati per reclamare in autonomia suddivisi per ogni compagnia.

 

 

Come e perchè inviare i reclami telefonia

Quando ci si trova di fronte a un disservizio o problema causato dalla Compagnia, la prima cosa da fare è quella di reclamare.

In questo modo il Gestore, messo a conoscenza del fatto, è obbligato a risolvere il problema secondo le tempistiche previste nella sua Carta dei Servizi.

Ti consigliamo quindi di inviare sempre dei reclami di telefonia in forma scritta (via pec, fax, raccomandata A/R), poiché danno prova dell’avvenuta lamentela al Gestore e fissano una data precisa dell’invio.

Scarica uno dei moduli per reclamo telefonia, qui di seguito e segui le istruzioni che trovi all’interno di ogni modulo

  1. Compila il reclamo telefonica e spediscilo al Gestore scegliendo tra le modalità indicate al suo interno
  2. Inviane una copia a noi su indennizzotelefonico@unionedeiconsumatori.it
  3. Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema
  4. Allega eventuale documnetazione in tuo possesso

Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

Reclami telefonici per Compagnia

 

Perchè affidarsi a Indennizzo Telefonico

Indennizzo telefonico è un blog specializzato nel settore della telefonia e della Pay-TV.

Esso rappresenta l’Unione dei Consumatori, associazione presente sul territorio nazionale con l’obiettivo di tutelare il cittadino dai soprusi delle grandi aziende.

Il nostro team di avvocati e consulenti esperti può davvero fare la differenza tra l’agire da soli ed essere rappresentati.

Entrando a far parte della nostra organizzazione beneficerai dei vantaggi riservati ai soci:

  • ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti
  • ti aiuteremo a redigere correttamente il reclamo
  • se lo hai già scritto (e prima dell’invio), potremo controllare che contenga le informazioni veramente importanti
  • potrai avvalerti del nostro servizio di invio fax e pec gratuito
  • analizzeremo il tuo caso (prima o dopo l’invio del reclamo) per verificarne l’assistibilità nella fase di contenzioso
  • nei casi di sospensione del servizio, ci attiveremo per il ripristino urgente
  • ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti per i disagi subiti
  • ci occuperemo interamente del tuo caso (sia per il deposito dell’istanza che per la sua trattazione presso i Co.Re.Com. su Conciliaweb)sgravandoti da ogni pensiero o stress
  • Ci attiveremo presso il Gestore per sollecitare il tuo reclamo telefonico (anche nei casi il disservizio dipenda da un guasto tecnico)
  • Sosterremo interamente la procedura fino  all’ottenimento dell’indennizzo in tuo favore.

 

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