Reclami Telefonici: ottieni il risarcimento!

Benvenuto su Indennizzotelefonico.itil blog di Unione Dei Consumatori a tutela degli utenti vittime di disservizi telefonici. Reclami Telefonici

All’interno delle pagine dedicate ai singoli Gestori troverai i nostri moduli per reclamare il tuo disservizio. Segui le istruzioni e – oltre a far valere le tue ragioni – otterrai il risarcimento economico che ti è dovuto per legge.

Ricorda che, l’invio dei reclami telefonici in forma scritta, è necessario in quanto dà prova incontestabile dell’avvenuta lamentela al Gestore.

reclami telefonici

Reclami Telefonici: cosa fare

  • Segui le istruzioni che trovi all’interno di ogni modulo;
  • Compila e firma il reclamo;
  • Spediscilo al tuo Gestore scegliendo tra le modalità indicate (pec, fax, Raccomandata A/R;
  • Scansionalo e inviane copia su indennizzotelefonico@unionedeiconsumatori.it per ottenere una valutazione gratuita del tuo caso.

reclami telefonici

Reclami Telefonici: perchè affidarsi a noi

  • Verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che, valutato il tuo caso ti comunicherà se è sostenibile;
  • Ci attiveremo presso il Gestore per sollecitare il tuo reclamo telefonico (anche nei casi il disservizio dipenda da un guasto tecnico);
  • Sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino  all’ottenimento dell’indennizzo in tuo favore. 

Chiedici di più!


reclami telefonici

Moduli di reclamo per Gestore

Nuovi moduli di reclamo (IN ARRIVO)

  • HO. MOBILE
  • LYCA MOBILE
  • MYNET

*Non potrà essere fornita assistenza a chi è già seguito da uno Studio Legale, poiché questo servizio è rivolto esclusivamente ai Consumatori e agli Utenti (anche aziende).

[Voti: 153    Media Voto: 4.8/5]
Condividi con
Close