reclamo telefonia

Reclami Telefonici: richiedi il tuo indennizzo!

Il settore delle Telecomunicazioni, oggi più che mai, assume grande valore nel vivere quotidiano e – di fronte ai disservizi dell’Operatore – solo da una corretta procedura di invio dei reclami telefonici, produce i risultati che ci aspettiamo.

Ciò premesso, benvenuto su Indennizzotelefonico.itil blog di Unione Dei Consumatori a tutela degli utenti vittime di disservizi telefonici.

Ricorda che reclamare è un obbligo dell’utente perchè mette a conoscenza il Gestore del proprio disservizio: da questa semplice azione ne discendono importanti vantaggi.

All’interno delle pagine dedicate ai singoli Gestori troverai i nostri moduli per reclamare ogni singolo caso. Segui le istruzioni e – oltre a far valere le tue ragioni – otterrai:

  • la risoluzione rapida del tuo problema;
  • il risarcimento economico che ti è dovuto per il disagio subìto.

Tieni presente che, l’invio dei reclami al Gestore in forma scritta, è assolutamente necessario poichè dà prova incontestabile dell’avvenuta lamentela al Gestore.

 

 

Reclami Telefonici: cosa fare

  • Segui le istruzioni che trovi all’interno di ogni modulo;
  • Compila e firma il modulo reclamo;
  • Spediscilo al tuo Gestore scegliendo tra le modalità indicate (pec, fax, Raccomandata A/R;
  • Scansionalo e inviane copia su indennizzotelefonico@unionedeiconsumatori.it;
  • Richiedici una valutazione del tuo caso.

reclami telefonici

Perchè affidarsi a noi

  • Verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che, valutato il tuo caso ti comunicherà se è sostenibile;
  • Ci attiveremo presso il Gestore per sollecitare il tuo reclamo telefonico (anche nei casi il disservizio dipenda da un guasto tecnico);
  • Sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino  all’ottenimento dell’indennizzo in tuo favore. Chiedici di più!

reclami telefonici

Moduli di reclamo [per Gestore]

Nuovi moduli di reclamo (IN ARRIVO)

  • HO. MOBILE
  • LYCA MOBILE
  • MYNET

*Non potrà essere fornita assistenza a chi è già seguito da uno Studio Legale, poiché questo servizio è rivolto esclusivamente ai Consumatori e agli Utenti (anche aziende).

[Voti: 164    Media Voto: 4.8/5]
Condividi con
Close