Reclamo Vodafone per addebiti non dovuti: Come ti aiutiamo

Reclami

Hai reclamato presso il Servizio Clienti Vodafone per addebiti non dovuti?

Nonostante i vari reclami il tuo tentativo si è rivelato inutile?

Non preoccuparti perché sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a Vodafone.

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

La verità sugli impegni di Vodafone: promesse e disillusioni

Quando firmi il contratto, Vodafone Italia S.p.A. ti promette un servizio impeccabile e si impegna a risolvere velocemente ad annullare qualsiasi addebito ingiusto.

In teoria, una semplice chiamata al Servizio Clienti 190 dovrebbe bastare per segnalare un addebito non dovuto.

La dura realtà è un’altra!

Ogni giorno, riceviamo segnalazioni da tantissimi utenti frustrati che ci raccontano di:

  • passare ore al telefono (è impossibile mettersi in contatto con il call center);
  • PEC e mail inviate non ottengono mai una risposta:
  • gli operatori offrono risposte vaghe o promettono rimborsi che, puntualmente, non arrivano sul conto corrente.

Non sprecare più tempo prezioso con tentativi che non portano a nulla.

Noi rappresentiamo la tua soluzione concreta: ci impegniamo a difenderti con un’assistenza completamente gratuita e garantita.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • il rimborso delle somme versate;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato Vodafone Italia SPA al risarcimento di €2187.08 (oltre interessi legali) in favore di un nostro assistito, che si è rivolto all’Associazione per l’interruzione del servizio.

Leggi qui la sentenza integrale!

 

 

Ottieni l’indennizzo per mancata o ritardata risposta

Se Vodafone non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM, scatta l’indennizzo automatico.
La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Per ottenerlo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata A/R.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

 

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