Hai reclamato presso il Servizio Clienti Wind Tre per disservizio o un’anomalia di fatturazione?
Nonostante i vari reclami il tuo tentativo si è rivelato inutile?
Non preoccuparti perché sei nel posto giusto.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a Wind Tre.
L’illusione dell’assistenza Wind
Firmando il contratto acquisiamo il diritto di avere un servizio costante e, soprattutto, a ricevere supporto immediato per ogni problema.
Quindi, in teoria basterebbe comporre il Servizio Clienti 159 per parlare con un operatore e risolvere ogni criticità.
Purtroppo, la realtà che emerge dalle migliaia di segnalazioni che riceviamo racconta una storia diversa:
- le chiamate cadono dopo attese interminabili;
- le PEC o email restano senza risposta;
- gli operatori rilasciano informazioni vaghe o promettono rimborsi che non arrivano mai.
Molti tentano anche, invano, i canali digitali alternativi come l’assistente virtuale Will, la chat o i social, sperando di evitare l’attesa al telefono.
Noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo il tuo disservizio o problema di fatturazione attraverso un supporto totalmente gratuito.
Come ti aiutiamo
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dalla società.
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot
Una prova dei nostri successi
Il Tribunale di Foggia, Seconda Sezione Civile, in funzione di Giudice di Secondo Grado, definitivamente pronunciando sull’appello proposto da ******* *******, avverso la sentenza n. ***** depositata dal Giudice di Pace di Foggia il 17.03.2017, ogni ulteriore istanza ed eccezione respinta o assorbita, così provvede:
Accoglie per quanto di ragione l’appello proposto e, per l’effetto, in riforma della sentenza impugnata condanna Wind Tre s.p.a. al pagamento in favore di ***** ******* della somma di € 602,00, oltre interessi legali a decorrere dalla domanda fino al soddisfo;
[…]
Condanna Wind Tre s.p.a. al pagamento in favore di ****** ****** delle spese processuali da quest’ultimo sostenute nel procedimento di secondo grado […]
Foggia, 23.12.2023

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge
Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali (ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.
L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 300 per il disservizio subito.
Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 159 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto
La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Wind Tre ti paghi tutto ciò che ti spetta.



