Sei stanco di essere ignorato dal Servizio Clienti TIM? Agisci ora con assistenza garantita

Contatti compagnie

Hai chiesto assistenza TIM attraverso il 187 o PEC ma non sei stato ascoltato?

Se TIM continua a calpestare i tuoi diritti è arrivato il momento di agire.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad intervenire al tuo posto con un’assistenza completa gratuita per te (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM).

 

ASSITENZA GARANTITA

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di percentuale di successo
  • 70% pratiche chiuse velocemente in transazione
  • più di 85.000 pratiche risolte.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito è riuscito a risolvere il problema.
Il Giudice di Pace di Rimini ha inoltre condannato TIM SPA al risarcimento di €211,60 (oltre interessi legali) in suo favore.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I tuoi diritti calpestati

Il tuo contratto e le normative AGCOM sono chiari: in caso di guasto, interruzione o errore di fatturazione, TIM è obbligata a intervenire con rapidità.

Eppure, l’esperienza quotidiana ci svela una realtà ben più amara:

  • le chiamate al servizio clienti cadono nel vuoto;
  • le comunicazioni ufficiali (PEC) vengono sistematicamente ignorate;
  • i rimborsi promessi non vengono mai accreditati.

Se il tuo gestore ha tradito le sue responsabilità lasciandoti in questa spiacevole situazione, non perdere altro tempo.

Affidati immediatamente al nostro team per assicurarti la risoluzione e il risarcimento che ti spetta per legge.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

0
Questo è un thread di commenti chiusox