Vuoi denunciare Sky Italia Srl per un problema non risolto?
Devi contestare una bolletta con costi che non ti tornano?
Stai tranquillo perché sei nel posto giusto.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a Sky.
I diritti negati dei consumatori
Quando firmi un contratto con Sky, il tuo impegno è pagare, e il loro è fornirti un servizio che funzioni e rispetti gli accordi.
Sembra semplice, vero?
Eppure, riceviamo ogni giorno centinaia di segnalazioni di utenti lasciati a sé stessi, perché Vodafone non rispetta quasi mai la sua parte.
I problemi più comuni che riscontriamo sono:
- costi inattesi in bolletta (anche per servizi non richiesti);
- guasto della linea (linea fissa o mobile);
- ritardo nell’attivazione del servizio;
- problemi di migrazione o nel cambio operatore.
Questa situazione va contro la stessa Carta dei Servizi di Sky che prometteva trasparenza e aiuto.
Il risultato? Solo rabbia e sfiducia.
Noi rappresentiamo la tua soluzione concreta: ci impegniamo a difenderti con un’assistenza completamente gratuita e garantita.
Come ti aiutiamo
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
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Esempio di successo
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Milano ha condannato Sky al pagamento di €452,40 (oltre interessi legali) in favore di un nostro assistito.

Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici
La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 30 giorni.
Se Sky non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Questi indennizzi spesso vengono ignorati da Sky, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.
Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.



