L’illusione di chiamare il 187/119: la necessità di un intervento gratuito e garantito

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Hai reclamato presso il Servizio Clienti TIM per disservizio o un’anomalia di fatturazione?

Nonostante i vari reclami il tuo tentativo si è rivelato inutile?

Non preoccuparti perché sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a TIM.

 

ANNULLA LE RICHIESTE

 

L’illusione dell’assistenza TIM

Firmando il contratto acquisiamo il diritto di avere un servizio costante e, soprattutto, a ricevere supporto immediato per ogni problema.

Quindi, in teoria basterebbe comporre il Servizio Clienti 187 (per il fisso) o il 119 (per il mobile) per parlare con un operatore e risolvere ogni criticità.

Purtroppo, la realtà che emerge dalle migliaia di segnalazioni che riceviamo racconta una storia diversa:

  • le chiamate cadono dopo attese interminabili;
  • le PEC o email restano senza risposta;
  • gli operatori rilasciano informazioni vaghe o promettono rimborsi che non arrivano mai.

Molti tentano anche, invano, i canali digitali alternativi come l’assistente virtuale Angie, la chat o i social, sperando di evitare l’attesa al telefono.

Noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo il tuo disservizio o problema di fatturazione con un supporto totalmente gratuito.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

Un esempio dei nostri successi

Grazie all’intervento dell’Associazione e all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Eboli ha condannato TIM SPA al rimborso di €250,00 (riferiti a fatture non dovute) e al pagamento delle spese legali in favore di un nostro assistito. Clicca qui per approfondire

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali ( ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.

L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 300 per il disservizio subito.

Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 187/119 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto

La nostra assistenza  è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che TIM ti paghi tutto ciò che ti spetta.

 

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Fausto ferraro
Fausto ferraro
1 anno fa

Mi era stato detto che pagavo di meno rispetto a prima

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

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