Come parlare con operatore Tim

Contatti compagnie

Non riesco a parlare con un operatore Tim“: è questa la frustrazione più comune tra i clienti della compagnia, che cercano inutilmente assistenza per risolvere un disservizio o un errore di fatturazione.

Non preoccuparti, sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per aiutare gratuitamente cittadini ed imprese a far valere i propri diritti e su quanto è dovuto loro.

 

Quali sono i tuoi diritti di consumatore

Quando hai firmato il contratto con TIM, hai ottenuto il diritto di ricevere un servizio stabile e di ottenere assistenza in caso di problemi.

In teoria, contattando il Servizio Clienti al 187, dovresti poter parlare con un operatore TIM per la linea fissa e risolvere eventuali disservizi.

Ma la realtà è ben diversa: spesso non risponde alle richieste di supporto e i clienti si ritrovano a dover gestire i problemi da soli.

Anche nei rari casi in cui si ottiene un contatto, la comunicazione avviene con Angie, un chatbot che non sempre riesce a comprendere e risolvere le richieste.

Tutto questo è inaccettabile!

Noi siamo qui per offrirti una soluzione concreta. Grazie alla nostra esperienza, sappiamo come superare questi ostacoli e farti ottenere l’assistenza che meriti.

Vuoi scoprire il metodo più efficace per parlare con un operatore TIM? Continua a leggere…

 

Cosa facciamo per te se non riesci a parlare con un operatore TIM

Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto con un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo e/o risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
  • l’annullamento o il rimborso delle bollette non dovute

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 6 Media: 4.2]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
1 Commento
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Fausto ferraro
Fausto ferraro
1 anno fa

Mi era stato detto che pagavo di meno rispetto a prima

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

1
0
Questo è un thread di commenti chiusox