Hai reclamato presso il Servizio Clienti TIM per disservizio o un’anomalia di fatturazione?
Nonostante i vari reclami il tuo tentativo si è rivelato inutile?
Non preoccuparti perché sei nel posto giusto.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a TIM.
L’illusione dell’assistenza TIM
Firmando il contratto acquisiamo il diritto di avere un servizio costante e, soprattutto, a ricevere supporto immediato per ogni problema.
Quindi, in teoria basterebbe comporre il Servizio Clienti 187 (per il fisso) o il 119 (per il mobile) per parlare con un operatore e risolvere ogni criticità.
Purtroppo, la realtà che emerge dalle migliaia di segnalazioni che riceviamo racconta una storia diversa:
- le chiamate cadono dopo attese interminabili;
- le PEC o email restano senza risposta;
- gli operatori rilasciano informazioni vaghe o promettono rimborsi che non arrivano mai.
Molti tentano anche, invano, i canali digitali alternativi come l’assistente virtuale Angie, la chat o i social, sperando di evitare l’attesa al telefono.
Noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo il tuo disservizio o problema di fatturazione con un supporto totalmente gratuito.
Come ti aiutiamo
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
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Un esempio dei nostri successi
Grazie all’intervento dell’Associazione e all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Eboli ha condannato TIM SPA al rimborso di €250,00 (riferiti a fatture non dovute) e al pagamento delle spese legali in favore di un nostro assistito. Clicca qui per approfondire

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge
Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali ( ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.
L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 300 per il disservizio subito.
Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 187/119 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto
La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che TIM ti paghi tutto ciò che ti spetta.




Mi era stato detto che pagavo di meno rispetto a prima