La soluzione all’inefficienza di TIM: Assistenza senza alcun costo

Reclami

Sei stanco di lottare contro l’ufficio reclami TIM (187/119)?

Sei intrappolato in un ciclo di attese infinite e promesse non mantenute?

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad intervenire al tuo posto con un’assistenza completa gratuita (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM).

 

ASSISTENZA GARANTITA

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di percentuale di successo
  • 70% pratiche chiuse velocemente in transazione
  • più di 85.000 pratiche risolte.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Eboli ha condannato la TIM SPA al rimborso di €250,00 (riferiti a fatture non dovute) in favore di un nostro assistito e al pagamento delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Quando il 187/119 ti lascia solo

Con la sottoscrizione del contratto, hai garantito il tuo diritto fondamentale a un servizio di telecomunicazioni continuativo e impeccabile.

Quindi in caso di problemi (disservizi, bollette errate o rimborso mai pervenuto), la tua prima mossa è reclamare al Servizio Clienti 187/119.

Purtroppo, il percorso del reclamo si trasforma troppo spesso in un vero e proprio calvario:

  • le ripetute chiamate vengono ignorate;
  • sei costretto ad interagire con l’assistente virtuale Angie (che non riesce a comprendere il tuo problema);
  • viene negata l’assistenza concreta, lasciandoti in balia del disservizio.

Questa inerzia è inaccettabile!

Smetti di sprecare tempo ed energie preziose e rivolgiti agli esperti nel settore della telefonia.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

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