Basta subire i disservizi Sky: Intervieni ora gratuitamente

Disservizi

Sei stanco dei continui disservizi e delle promesse mancate di Sky?

Non sprecare altro tempo al telefono!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori, leader nella difesa dei consumatori, e siamo pronti ad intervenire gratuitamente (perché faremo pagare gli avvocati al gestore).

 

NON SUBIRE ANCORA

 

Come ti aiutiamo

Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio

 

L’inadempienza contrattuale di Sky

La stipula di un contratto con Sky stabilisce un principio fondamentale: al nostro dovere di pagare la bolletta, corrisponde il diritto di ricevere un servizio efficiente e di ottenere una risoluzione rapida in caso di guasto.

Purtroppo, l’esperienza quotidiana dimostra che Sky viola questo impegno:

  • gli operatori del 170 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a questa situazione, arrendersi non è un’opzione.

Noi ti garantiamo la risoluzione definitiva del problema e l’indennizzo dovuto per legge, senza sostenere alcun costo.

 

I casi più frequenti di disservizio Sky

Il termine “disservizio Sky” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.

I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi Sky compromettano la tua attività o la tua quotidianità.

La nostra esperienza è la tua garanzia.

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

L’indennizzo automatico

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.

Se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.

Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Sky di ignorare i tuoi diritti.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

0
Questo è un thread di commenti chiusox