Hai richiesto la disdetta del contratto Wind e continui a ricevere bollette da pagare?
Per far fronte all’inefficienza delle compagnie telefoniche noi di Indennizzo telefonico rappresentiamo, da oltre dieci anni, i consumatori come te e possiamo risolvere il tuo problema.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.
Scopri se la tua bolletta Wind dopo la disdetta deve essere pagata o se si tratta di un addebito ingiustificato: con il nostro supporto, potrai ottenere il rimborso della somma illegittimamente richiesta.
I tuoi diritti di consumatore
Richiedere la disdetta Wind è possibile per qualsiasi ragione e l’ultima fattura di chiusura può comprendere esclusivamente:
- i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
- la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).
Come ben sappiamo però, i gestori spesso non rispettano le regole e quindi dopo la disdetta anche Wind è solita inviare più bollette!
Come ti aiutiamo a risolvere il problema
Sicuramente avrai già provato a contattare Wind per segnalare il problema e non sei riuscito a risolverlo, noi, che a differenza di Wind siamo consumatori come te, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.
Affidando il tuo problema alla professionalità e competenza del nostro team, otterrai:
- lo storno delle somme richieste
- il rimborso del denaro già addebitato in fattura dopo la disdetta.
E non solo: tutto questo senza alcun costo!
Ricevuta la tua segnalazione, ti supporteremo in tre semplici passaggi:
Tutto ciò online e senza pensieri!
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, una nostra cliente ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot:
“Controversia gestore telefonico
[/su_testimonial]Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.
Non ti resta, quindi, che compilare il form che trovi di seguito per essere prontamente ricontattato
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!
[/su_panel]
Disdetta Wind e i problemi frequenti
Accade spesso che Wind non rispetti la legge e continui ad inviare fatture o bollette (nei 14 gg, un mese dopo la disdetta o addirittura un anno dopo), e ciò perché:
- non prende in carico la richiesta per un problema tecnico o amministrativo interno
- non la accetta perché (secondo la compagnia) è stata utilizzata una modalità non valida.
Quando la accetta può accadere anche che vengano applicati nella bolletta di chiusura una serie di costi che non vanno pagati:
- richiesta di restituzione degli sconti precedentemente applicati
- penali per recesso anticipato (anche “camuffati” sotto diverso nome)
- saldo in un’unica soluzione dei dispositivi acquistati a rate, che potrai invece continuare a pagare in modo dilazionato
- costi di gestione della richiesta, avvenuta per giusta causa (guasto o disservizio prolungato, qualità del servizio sotto lo standard contrattuale, modifica unilaterale del contratto).
In tutti questi casi non temere, contattaci: siamo esperti nel settore e possiamo farti ottenere la giustizia e il risultato che meriti!
Pensi di pagare una bolletta troppo cara?
Se hai sottoscritto un contratto per telefono, quasi certamente la tua bolletta è più cara di quanto accordato.
Ciò perché gli operatori del Call Center promettono condizioni vantaggiose che poi non mantengono.
L’unico modo per risolvere il problema è acquisire la registrazione telefonica: contattaci e ti aiuteremo gratuitamente a far rispettare il contratto!