Contatti Iliad

Contatti compagnie, Reclami

Hai bisogno dei contatti Iliad perché ti serve assistenza o vuoi inviare un reclamo? Spesso purtroppo non è facile reperire tutte le informazioni che servono.

Per tale motivo, in questa guida ti indichiamo come contattare Iliad per risolvere il tuo problema in breve tempo e ottenere l’indennizzo economico che ti spetta per i disagi subiti.

Se dovessi avere dei problemi con il Gestore ricorda che puoi rivolgerti ad Indennizzo Telefonico, blog specializzato nel settore della telefonia, messo a disposizione degli utenti dall’Unione dei Consumatori.

📝 CONTATTACI SUBITO!

Per trovare tutti i contatti Iliad che ti servono, continua a leggere il nostro articolo.

 

 

Iliad contatti telefonici

I contatti Iliad per segnalare e comunicare con il call center sono:

  • 177 gratuito solo per i clienti Iliad
  • 351 8995177 per le chiamate dall’estero

Il call center è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22. Il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli operatori sono disponibili dalle ore 9 alle ore 20.

A causa del fatto che spesso gli operatori non rispondono alle chiamate oppure non prendono in carico la segnalazione, si rivela necessario aprire un contenzioso con la Compagnia telefonica ed è per questo motivo che ti consigliamo sempre di annotare il numero dell’operatore con il quale hai parlato, l’orario e la data della chiamata.

 

Come contattare Iliad tramite Internet

Il sito ufficiale Iliad  è minimalista e chiaro. Registrandoti nella tua area personale potrai accedere alle informazioni che ti riguardano.

Nella sezione assistenza potrai invece reclamare e scaricare l’app per il tuo smartphone.

Iliad opera da poco nel mercato delle telecomunicazioni italiano ed è per questo motivo che i servizi offerti sono ancora poco diversificati.

 

Contatti Iliad Social

Per comunicare in modo più rapido e veloce con i propri clienti, tutte le Compagne Telefoniche sono sbarcate sui social.

La pagina Facebook Iliad Italia, oltre ad essere uno degli strumenti messi a disposizione dell’utente per reclamare, è anche una fonte di notizie sul mondo della telefonia.

Il profilo Twitter @IliadItalia è più usato come canale in cui pubblicizzare promozioni e offerte.

Anche qui, a seguito di un reclamo fatto attraverso questo canale, ti raccomandiamo di conservarne lo screenshot.

 

Contatti Iliad per inviare un reclamo scritto

Di fronte alle incertezze del reclamo sotto forma di segnalazione al Gestore sui suoi canali, il reclamo scritto, è senz’altro la modalità più efficace.

Anche questo può essere inviato in diversi modi:

  • Fax al numero 02 30377960 in Italia, mentre dall’estero al +39 02 30377960
  • Pec all’indirizzo iliaditaliaspa@legalmail.it.
  • Raccomandata A/R all’indirizzo di posta: Iliad Italia SpA, CP 14106, 20146 Milano.

Per ulteriori informazioni sull’argomento puoi leggere il nostro articolo sui reclami Iliad.

 

Problemi con i contatti Iliad? Rivolgiti a Indennizzo Telefonico!

Mettersi in contatto con i Gestori a volte è davvero un’impresa: gli operatori dei call center non rispondono al telefono costringendoti a chiamare più volte oppure non prendono in carico il tuo problema. Anche su Internet la situazione non cambia, scrivi e invii reclami ma non ti risponde nessuno.

Per questo motivo, Unione dei Consumatori ha deciso di mettere a tua disposizione Indennizzo Telefonico, blog in cui puoi parlare con un operatore istruito per reperire informazioni utili e indicarti le azioni che devi compiere per raggiungere l’obiettivo di tutelare i tuoi diritti.

La nostra associazione è specializzata nel settore della telefonia ed è attraverso l’esperienza dei propri consulenti che ti aiuta a risolvere i tuoi problemi con i Gestori telefonici: dalla compilazione del modulo di reclamo alla procedura di conciliazione.

 

Richiedici assistenza

e saremo al tuo fianco!

📝 CONTATTACI SUBITO!

Un nostro operatore darà ascolto alle tue richieste e ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
1 Commento
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
mirko
mirko
2 anni fa

Buongiorno non capisco perchè nei 3 numeri che ho uno mio uno di mio padre e uno di mia madre nonostante abbia effettuato la ricarica e optando per l’opzione manuale che come per magia è diventata ricarica con carta di credito mi abbia scalato l’importo dalla carta di credito invece che dal conto che ho sul telefono!!! Andando su dati personali ricarica manuale il nulla assoluto accetta solo l’opzione ricarica con carta di credito come mai??????????

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

1
0
Questo è un thread di commenti chiusox