Disdetta TIM fisso: Blocca gli addebiti con gratuitamente

Disdette

Hai inviato la disdetta per i servizi TIM (ex Telecom) ma il gestore sembra averla ignorata?

Continui a trovare in bolletta costi e addebiti non dovuti?

Non farti prendere dal panico perché sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a TIM.

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

Come ti aiutiamo

Da oltre 10 anni, aiutiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate;
  • assistenza gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

 

I nostri numeri

98% di successo nelle pratiche
70% di pratiche chiuse in transazione veloce
85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM S.P.A alla restituzione della somma pari a €123,67 (riferita a fatture dopo disdetta non dovute) nei confronti di un nostro assistito.

La compagnia si è inoltre fatta carico delle spese legali.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Quando Tim ignora il tuo diritto di disdetta

Disdire il contratto con TIM S.p.A. è un tuo sacrosanto diritto: basta una comunicazione formale con almeno 30 giorni di anticipo.

Sulla carta è facile, ma la realtà è un vero incubo.

Purtroppo, sappiamo che la procedura è costellata di ostacoli che trasformano il recesso in una vera e propria battaglia burocratica.

Tantissimi utenti ci raccontano ogni giorno di riscontrare i seguenti problemi:

  • disdetta rifiutata o in ritardo;
  • addebiti in bolletta (ad es. penali ingiuste, costi di disattivazione altissimi);
  • doppia fatturazione;
  • rate residue del modem.

A rendere il tutto ancora più snervante è il Servizio Clienti: non solo non risolvono, ma ti lasciano solo a lottare contro una valanga di costi ingiusti.

Basta perdere tempo con reclami inutili!

Ti offriamo la soluzione definitiva: prendiamo in mano il tuo caso, facciamo valere i tuoi diritti e ti garantiamo un’assistenza completamente gratuita.

 

Perché fare la disdetta?

I motivi più comuni per cui gli utenti decidono di disdire un contratto TIM sono:

  • diritto di ripensamento (recesso entro 14 giorni senza pagare penali);
  • decesso dell’intestatario;
  • disservizi (es. connessione internet lenta);
  • problemi di fatturazione;
  • modifiche del contratto da parte della compagnia.

 

AFFIDATI A NOI

 

Cosa prevede la legge

Per sapere se la disdetta Tim è andata a buon fine basta verificare la fatturazione, i cui costi dovuti dovranno essere soltanto:

  • quelli di dismissione (commisurati al valore del contratto e ai costi realmente sopportati dall’azienda);
  • gli ultimi 30 giorni di fatturazione;
  • i costi di spedizione per la restituzione delle apparecchiature.

Queste regole, stabilite con legge Bersani del 2007 e la delibera AgCom n.487/18/CONS, purtroppo non vengono quasi mai rispettate e qui interviene il nostro supporto legale.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 4.8]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
2 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Anna lovisolo
Anna lovisolo
2 anni fa

Buongiorno
min data 12/112019 ho stipulato contratto con TIM per linea fissa e internet a casa. Nei giorni successivi un corriere ha recapitato, senza averne fatto richiesta, il decoder per TIMVISION che ho restituito in data 30/11/2019 è in data 24/01/2020 ho inviato il fax con la ricevuta di spedizione. Ho fatto moltissime telefonate è una raccomandata con ricevuta di ritorno ma a tutt’oggi ancora pago TIMVISION LIGHT e il noleggio del relativo box. Potete aiutarmi?
grazie Anna

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

2
0
Questo è un thread di commenti chiusox