Basta subire i disservizi Wind Tre: Intervieni ora gratuitamente

Disservizi

Sei stanco dei continui disservizi e delle promesse mancate di Wind Tre?

Non sprecare altro tempo al telefono!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori, leader nella difesa dei consumatori, e siamo pronti ad intervenire gratuitamente (perché faremo pagare gli avvocati al gestore).

 

NON SUBIRE ANCORA 

 

Come ti aiutiamo

Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

 

Cosa ti assicuriamo?

  •   la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Trustpilot

 

Una prova dei nostri successi

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito è riuscito ad ottenere la risoluzione del disservizio.

Il Giudice di Pace di Biella ha inoltre condannato Wind Tre S.p.A al risarcimento/indennizzo di €1.000,00 in suo favore ed al pagamento delle spese legali.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

L’inadempienza contrattuale di Wind Tre

La stipula di un contratto con Wind Tre stabilisce un principio fondamentale: al nostro dovere di pagare la bolletta, corrisponde il diritto di ricevere un servizio efficiente e di ottenere una risoluzione rapida in caso di guasto.

Purtroppo, l’esperienza quotidiana dimostra che Wind Tre viola questo impegno:

  • gli operatori del 159 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a questa situazione, arrendersi non è un’opzione.

Noi ti garantiamo la risoluzione definitiva del problema e l’indennizzo dovuto per legge, senza sostenere alcun costo.

 

I casi più frequenti di disservizio Wind Tre

Il termine “disservizio Wind Tre” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.

I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi Wind Tre compromettano la tua attività o la tua quotidianità.

La nostra esperienza è la tua garanzia.

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

L’indennizzo automatico

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.

Se Wind Tre non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.

Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Wind Tre di ignorare i tuoi diritti.

 

 

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