disservizio wind

Disservizio Wind: ecco cosa fare

Pubblicato da Indennizzo Telefonico il

Un disservizio Wind può essere davvero difficile da gestire, soprattutto se da questo derivano tutta una serie di disservizi collaterali.

Difficoltà di navigazione, problemi di linea, connessione a singhiozzo, un ritardo nell’attivazione dei servizi: i problemi possono essere innumerevoli.

Dalla tua parte, però, c’è la legge. Puoi conoscere tutti i mezzi per tutelarti da questo brutto inconveniente e rivolgiti a noi per ricevere il supporto che meriti.

 

 

Disservizio Wind: quando e come si manifesta?

Un disservizio Wind si verifica quando il servizio offerto dal proprio Operatore non rispetta quanto promesso nel contratto.

Può capitare che la tua linea dati o la linea telefonica, sia fissa che mobile, non funzionino correttamente. In questo caso, non stai usufruendo del servizio per cui hai pagato o stai ancora pagando.

Ma quali sono le problematiche più frequenti riscontrate dagli utenti? disservizio wind

I casi di disservizio Wind più ricorrenti sono:

  • connessione a singhiozzo;
  • mancanza di rete;
  • impossibilità di telefonare o di navigare;
  • impossibilità a ricevere telefonate o messaggi;
  • mancanza di attivazione di servizi o della linea;
  • ritardi di portabilità.

 

Disservizio Wind sulla linea fissa: cosa fare

In caso di disservizio Wind puoi svolgere dei test per verificare la correttezza e l’integrità dei tuoi dispositivi prima di segnalare il problema al Gestore. disservizio wind

È importante verificare che tutto sia correttamente collegato e funzionante:

  • l’integrità dei cavi;
  • le spie accese del modem;
  • le impostazioni del tuo computer;
  • lentezza nella navigazione;
  • la posizione di filtri alle prese.

Prova a collegare un altro apparecchio telefonico oppure un altro modem. Se le cose non cambiano, il problema dipende dal Gestore.

Ricorda che per ottenere l’indennizzo è obbligatorio aprire un reclamo nei suoi confronti e puoi farlo attraverso:

  • la segnalazione telefonica;
  • l’invio di un sms;
  • l’apertura di un ticket sul portale;
  • lo screenshot del messaggio sulla pagina Facebook.

In ogni caso, ti consigliamo di inviare il tuo reclamo in forma scritta e di rivolgerti ai nostri esperti.

 

Disservizio Wind: rivolgiti a noi

Vuoi porre fine al disservizio Wind che ti sta tormentando e ottenere quello che meriti?

I nostri esperti possono darti le informazioni di cui hai bisogno e aiutarti a ricevere l’indennizzo che ti spetta. Per farlo, non dovrai far altro che seguire queste semplici istruzioni:

Verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che, valutato il tuo caso ti dirà cosa è possibile fare.

Per ulteriori informazioni, invia un messaggio attraverso il form dedicato o scrivici tramite la nostra chat.

[Voti: 35    Media Voto: 4.9/5]
Condividi con

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close