Guasto TIM linea fissa o Internet? Risolvi con assistenza gratuita

Guasto linea

Hai riscontrato problemi alla linea fissa o internet TIM e vuoi segnalare il guasto?

Oppure lo hai già fatto ma senza risultati?

Stai tranquillo perché ti trovi nel posto giusto!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori, leader nella difesa dei consumatori, e ti aiutiamo gratuitamente a riattivare la linea (perché faremo pagare gli avvocati al gestore).

 

SEGNALA IL GUASTO

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di percentuale di successo
  • 70% pratiche chiuse velocemente in transazione
  • più di 85.000 pratiche risolte.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione, e all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito che ha subìto un guasto non risolto è riuscito a ottenere l’annullamento delle fatture e un indennizzo significativo.

Clicca qui per leggere la sentenza.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Quando il i tuoi diritti vengono calpestati

Firmando il contratto, accettiamo l’obbligo di pagare le bollette, ma in cambio, TIM si impegna a risolvere guasti e ripristinare la tua linea in tempi brevi (2/3 giorni lavorativi).

L’aspettativa è che una semplice segnalazione al Servizio Clienti sia sufficiente.

Tuttavia, la realtà è diversa perché ogni giorno riceviamo aiutiamo migliaia di utenti che vivono sulla propria pelle l’inerzia dell’operatore:

  • il 187 è inaccessibile;
  • PEC/mail vengono ignorate;
  • gli operatori forniscono risposte evasive (ad es. il guasto generalizzato”).

Il paradosso è che TIM continua a inviare puntualmente le fatture, ignorando le proprie responsabilità e gli obblighi contrattuali!

Noi siamo qui per trasformare la tua frustrazione in azione concreta: ci impegniamo a risolvere il tuo problema e a farti ottenere l’indennizzo che ti spetta per legge.

 

I problemi più frequenti

È essenziale distinguere la causa del blocco: mentre il guasto si riferisce a un’interruzione per motivi prettamente tecnici, la sospensione del servizio dipende solitamente da cause amministrative (es. mancato pagamento).

Indipendentemente dalla causa, i problemi che più comunemente ci vengono segnalati riguardano:

  • telefono muto o totale assenza di linea
  • connessione assente adsl fibra o a intermittenza
  • linea telefonica “a singhiozzo” o con fruscii di sottofondo
  • guasto cavi Telecom o alla cabina
  • caduta di pali o cavi tranciati
  • interruzione del segnale tra l’ingresso della linea di casa e l’apparecchio
  • blackout da sovraccarico (c.d. down Telecom)

 

RISOLVI ORA

 

Il diritto all’Indennizzo automatico

E’ fondamentale sapere che, in caso di ritardo nella riparazione (oltre i 2/3 giorni lavorativi previsti) o di mancata risoluzione del problema, hai diritto per legge a un indennizzo automatico fino ad un massimo di 300€.

Questo non è un bonus, ma un tuo diritto sacrosanto.

Ti garantisce l’avvio immediato della richiesta formale di indennizzo, assicurandoti il risarcimento economico spettante per il disagio subito.

 

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 95 Media: 4.9]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

0
Questo è un thread di commenti chiusox