reclamo Telecom - Tim

Reclamo Tre – 3 – H3G: richiedi il risarcimento!

Hai necessità di inviare un reclamo Tre – 3 – H3G ma non sai esattamente cosa scrivere e come inviarlo?

Non ti preoccupare, sono qui proprio per indicarti come inviare un reclamo in forma scritta che ti consentirà di dar prova della avvenuta lamentela al Gestore.

In questa guida ti fornirò anche i contatti a cui inviarlo. Quindi, scarica i nostri moduli per reclami Tre – 3 – H3G e a segui le istruzioni.

 

SEGNALACI IL TUO PROBLEMA!

 

 

Affidati a noi

Sono in tanti quelli che scelgono Unione dei Consumatori per inoltrare i loro reclami Tre – 3 – H3G

Perché sanno che noi:

  • sappiamo come districarci tra le insidie burocratiche
  • vantiamo un altissimo numero di controversie chiuse con successo in sede stragiudiziale (conciliazione)
  • mettiamo in campo i migliori esperti in materia
  • avviamo procedimenti d’urgenza presso l’AGCOM e i Co.Re.Com di pertinenza
  • riusciamo a ottenere indennizzi economici maggiori di quelli automatici, promessi – e non sempre mantenuti – dagli Operatori. (lo sanno bene anche gli avvocati delle “Compagnie”, che hanno imparato a conoscerci).

 

Come inviare un reclamo Tre – 3 – H3G

Compilare e inviare correttamente il tuo modulo di reclamo Tre – 3 – H3G è molto importante per tre ragioni:

  1. mette a conoscenza il Gestore del problema, obbligandolo ad agire;
  2. costituisce prova certa dell’avvenuta lamentela;
  3. ti consente di avviare la richiesta di indennizzo

Quindi, reclamare è un passo indispensabile per risolvere il problema e, in caso negativo, avviare il percorso di conciliazione.

È possibile fare la propria segnalazione attraverso una delle modalità indicate dall’Operatore:

  • Pec all’indirizzo servizioclienti133@pec.windtre.it
  • Raccomandata A/R a Wind Tre SpA  – Casella postale 133,  00173 Roma – Cinecittà
  • FAX 800 179 600 (privati) – 800 179 800 (Business)

A questo punto, puoi scaricare il nostro:

📥 RECLAMO TRE
per Business e Privati

  • Invialo al Gestore scegliendo una delle seguenti modalità indicate all’interno del modulo
  • Invianece una copia su indennizzotelefonico@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema.

Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

Contattaci subito

e saremo al tuo fianco!

☎️ Chiamaci  📱 WhatsApp ✉️ Contattaci

Un nostro operatore darà ascolto alle tue richieste e ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.

 

Siamo arrivati alla fine di questo articolo in cui ti ho indicato come scrivere un efficace reclamo Tre – 3 – H3G ti ho fornito il modulo di reclamo prestampato e tutti i contatti utili per inviare la tua segnalazione. Se ti è stato utile, lascia pure un commento.

[Voti: 367    Media Voto: 4.8/5]