Come parlare con un operatore Vodafone

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Se hai provato a parlare con un operatore Vodafone e ti risulta impossibile segnalare il tuo problema, sarai già a corto di pazienza.

Non preoccuparti, sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per aiutare gratuitamente cittadini ed imprese a far valere i propri diritti e su quanto è dovuto loro.

 

Parlare con un operatore Vodafone è un diritto del consumatore

Con Vodafone hai firmato un contratto che ti garantisce assistenza e continuità di servizio.

In teoria basta chiamare il 190 per risolvere i tuoi problemi. In pratica, succede spesso l’opposto:

  • attese infinite senza mai parlare con un operatore;
  • risposte vaghe o nessuna soluzione reale;
  • Tobi, il bot, che non capisce e non aiuta.

Ti sembra familiare questa situazione?

 

Come ti aiutiamo a fronteggiare il problema

Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti di:

  • risolvere il disservizio avviando un procedimento di urgenza che obbligherà Vodafone ad intervenire subito
  • ottenere gli indennizzi economici che ti spettano per il danno che ti è stato causato
  • farti stornare le fatture indebitamente richieste ed ottenere i rimborsi negati.

 

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

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Fausta Gargiulo
Fausta Gargiulo
1 anno fa

Dopo un ora tenuta a telefono, nn hanno risolto nulla perché nn mi hanno mai passato un operatore. È una vergogna

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

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