Se hai provato a parlare con un operatore Vodafone e ti risulta impossibile segnalare il tuo problema, sarai già a corto di pazienza.
Non preoccuparti, sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per aiutare gratuitamente cittadini ed imprese a far valere i propri diritti e su quanto è dovuto loro.
Parlare con un operatore Vodafone è un diritto del consumatore
Con Vodafone hai firmato un contratto che ti garantisce assistenza e continuità di servizio.
In teoria basta chiamare il 190 per risolvere i tuoi problemi. In pratica, succede spesso l’opposto:
- attese infinite senza mai parlare con un operatore;
- risposte vaghe o nessuna soluzione reale;
- Tobi, il bot, che non capisce e non aiuta.
Ti sembra familiare questa situazione?
Come ti aiutiamo a fronteggiare il problema
Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
- sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
- valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).
Cosa otterrai con il nostro intervento
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti di:
- risolvere il disservizio avviando un procedimento di urgenza che obbligherà Vodafone ad intervenire subito
- ottenere gli indennizzi economici che ti spettano per il danno che ti è stato causato
- farti stornare le fatture indebitamente richieste ed ottenere i rimborsi negati.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Dopo un ora tenuta a telefono, nn hanno risolto nulla perché nn mi hanno mai passato un operatore. È una vergogna
Gentile Fausta, un nostro operatore la ricontatterà quanto prima per aiutarla. Saluti