Contestazione fattura Tim Telecom per addebiti non dovuti

Hai notato costi non dovuti nella tua bolletta TIM?

Vuoi procedere con una contestazione formale ma non sai come agire?

Stai tranquillo perché sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a TIM.

 

ANNULLA GLI ADDEBITI

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti, più di 3000 recensioni positive.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Pistoia ha condannato la TIM SPA ad annullare la somma di €300,00 (fatture dopo recesso) nei confronti del nostro assistito.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I casi più frequenti di fatture ingiustificate

I casi di fatturazione ingiustificata che incontriamo più spesso sono:

  • servizi a pagamento nascosti (servizi attivati a insaputa del cliente);
  • doppia fatturazione (addebiti per una vecchia linea disattivata);
  • problemi nel trasloco (il vecchio continua a inviarti bollette);
  • penali ingiuste (penali che non previste dalla legge).

A rendere la situazione ancora più frustrante è l’approccio del Servizio Clienti che spesso ignora le segnalazioni degli utenti.

Se hai riscontrato una di queste ingiustizie, non devi rassegnarti. È il momento di trasformare l’attesa in azione e richiedere il tuo indennizzo telefonico!

RISOLVI IL PROBLEMA ORA

 

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 10 Media: 4.9]
Condividi con
Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

0
Questo è un thread di commenti chiusox