Vuoi denunciare TIM? Ti difendiamo noi, a costo zero

Reclami

Hai deciso di denunciare TIM (ex Telecom) per un disservizio continuo o per un addebito ingiusto in bolletta?

Comprendiamo la tua rabbia e siamo qui per difenderti dalle scorrettezze di TIM.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo un’assistenza rapida, efficace e gratuita perché faremo pagare i nostri avvocati al gestore.

 

DIFENDITI ORA

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di successi
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • più di 85.000 pratiche risolte.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Una prova di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM S.p.A. al pagamento di €638,83 (oltre interessi legali) in favore di un nostro assistito.

Per approfondire la sentenza clicca qui.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

La disparità tra il nostro dovere e quello di TIM

Quando firmiamo un contratto, accettiamo un dovere preciso: pagare il servizio regolarmente (e questo lo facciamo sempre!).

In cambio, abbiamo il diritto di ricevere un servizio in linea con quanto pattuito.

Eppure, le segnalazioni che ci spingono a intervenire più frequentemente dimostrano che TIM ignora spesso i suoi obblighi:

  • fatture con addebiti non dovuti;
  • richiesta di pagamento per servizi non richiesti;
  • guasto o interruzione prolungata della linea;
  • mancata o ritardata attivazione del servizio;
  • problemi di migrazione o passaggio ad altro operatore.

A peggiorare il quadro c’è la frustrazione di non riuscire a parlare con l’operatore TIM, nonostante abbia il dovere di assisterti!

Ecco perché siamo la soluzione concreta per ripristinare i tuoi diritti!

 

Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici

La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 30 giorni.

Se Tim non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Questi indennizzi spesso vengono ignorati da TIM, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.

Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

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