Recupero crediti Vodafone: cosa succede se non pago

Sei stato contattato dal recupero crediti Vodafone e non sai se dover pagare o meno per non incorrere in spiacevoli conseguenze?

Non preoccuparti! Indennizzo Telefonico è il blog di Unione dei Consumatori che si avvale dei migliori avvocati specializzati nelle controversie contro le società di recupero credito.

Affidandoti a noi potrai usufruire di una assistenza gratuita (l’onorario dei nostri avvocati, infatti, sarà corrisposto interamente dal Gestore!).

 

Vodafone recupero crediti: cosa succede se non pago?

Può succedere a chiunque di non pagare una bolletta Vodafone per dimenticanza o per un temporaneo momento di difficoltà economica, in questi casi, Vodafone cercherà di recuperare la somma insoluta inviandoti un sollecito di pagamento e addebitandoti l’importo nella bolletta successiva.

Se, invece, il credito vantato da Vodafone corrisponde a molteplici bollette non pagate ecco che il gestore provvede a incaricare le società di recupero credito!

Selecta recupero crediti Vodafone, Geri recupero crediti Vodafone sono le società di recupero crediti Vodafone accomunate da uno stesso modus operandi, che consiste nel contattare ripetutamente l’utente per telefono e inviare lettere di messa in mora al fine di esercitare pressione su di lui.

Le richieste di pagamento, però, potrebbero anche essere illegittime, per:

  • la mancanza di contratto
  • l’insussistenza del debito
  • l’illegittimità della società ad agire
  • la mancata notifica della cessione al debitore
  • la prescrizione del debito.

Quindi non lasciarti sopraffare dall’ansia di pagare, rivolgiti a noi: analizzeremo il tuo caso e, accertato che il debito non sussiste, non ti faremo pagare.

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Come ti aiutiamo a difenderti dal recupero crediti Vodafone

La nostra mission è quella di difendere i diritti negati di tanti consumatori come te, spesso, vittime della potenza dei grandi colossi della Telefonia.

Per fare ciò, per prima cosa, i nostri consulenti analizzeranno:

  • la richiesta avanzata dalla società (o la lettera ricevuta dall’avvocato) per accertare che il creditore sia legittimato ad agire
  • le bollette in tuo possesso

Poi, ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • diffideremo immediatamente la società di recupero crediti ad annullare la richiesta.

Grazie all’impegno dell’associazione e dei suoi avvocati otterrai l’annullamento del pagamento richiesto.

La nostra assistenza, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico della controparte): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome.

Ti basta compilare il form per essere prontamente ricontattato da un nostro consulente che prenderà in carico il tuo caso.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Un caso di successo

Salvo ha chiesto il nostro aiuto per una situazione molto scomoda: un’agenzia di recupero crediti incaricata da Vodafone, ha per molto tempo inviato richieste di pagamento per servizi che non sono mai stati erogati.

Analizzato il suo caso e ritenuta fondata la sua lamentela, abbiamo diffidato immediatamente il recupero crediti Vodafone per bloccare le richieste di pagamento e avviato al contempo la procedura di recupero delle somme sottratte.

In questo modo Salvo si è liberato da ogni pressione, ottenendo il risultato sperato e il rispetto dei suoi diritti.

In seguito al nostro intervento ha anche rilasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot, che puoi leggere anche qui:


Mi son rivolto a Unione dei Consumatori perché Vodafone continuava a fatturare e inviare recuperi crediti per servizi non erogati da 2 anni e già più volte annullati.
Non sapevo più cosa fare. Per fortuna ho avuto modo di conoscere on line questa struttura che ha risolto magistralmente il problema e ha costretto la compagnia a rimborsarmi per tutto e indennizzarmi per il disagio subito.
Sono Bravissimi, preparati, rapidi e gentili, li consiglierò sempre e mi consulterò con loro dovessi avere altri problemi problemi.
Grazie!

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Salvo e vuoi ottenere i suoi stessi risultati?

Non ti resta che affidarti a noi e metterti al sicuro!

 

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Mauro Ferrari
Mauro Ferrari
10 mesi fa

Ho attivato un contratto telefonico con Vodafone dove l’operatrice mi garantiva il passaggio dal precedente operatore a Vodafone sia per internet che per il numero mobile, dopo un mese ho ricevuto la station ed ho attivato il servizio internet ma la portabilità del mio numero mobile non è stata concessa per un problema di anagrafica; ho visitato ben due negozi Vodafone per risolvere il problema ma non riuscivano a ottenere la portabilità. A questo punto visto che continuavo a pagare il mobile con Fastweb ho cancellato il pagamento con addebito in conto a Vodafone e chiesto a Fastweb un nuovo contratto internet+mobile che hanno attivato con migrazione ad inizio agosto. Ho provato a pagare la prima fattura a Vodafone tramite bonifico ma il loro sistema non accettava il metodo di pagamento.
Ora Vodafone pretende il pagamento di 3 fatture: la prima, di € 66,86 con scadenza 09/09/23 giustificata in quanto ho usato il loro servizio per due mesi. Poi una seconda di € 72,85 con scadenza 8/11/23 relativa a due mensilità che non ho goduto in quanto già stavo di nuovo con Fastweb. Poi una terza fattura di € 124,05 scad. 19/12/23 con spese di cessazione e tutte le spese di attivazione. Ritengo che la venditrice online non abbia mantenuto le promesse fatte nella conversazione telefonica, e che la seconda fattura non sia dovuta in quanto ero già con altro operatore; per quanto riguarda le spese di attivazione non sono certo siano lecite per come sono andate le cose.

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