Il servizio in abbonamento Tim Prime o Tim Prime Go ti è stato attivato a tua insaputa?
Non preoccuparti, sei nel posto giusto!
La nostra missione è informare cittadini ed imprese sui loro diritti e su quanto è dovuto loro e mettere a disposizione di tutti le nostre competenze per risolvere gratuitamente i problemi di Telefonia: scopri come!
Cos’è Tim Prime Go e i tuoi diritti di consumatore
Tim prime è un servizio a pagamento o VAS, che, quando nacque nel 2016 offriva dei vantaggi agli abbonati (come l’invio di messaggi e chiamate illimitati verso un numero a propria scelta). Nel tempo è mutato in “Tim Prime Go”, aggiungendo altre funzionalità a quelle preesistenti.
Essendo questo un servizio aggiuntivo (di per sé legittimo), per essere attivato deve essere espressamente richiesto e accettato con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007).
Riceviamo, però, ogni giorno segnalazioni di utenti a cui Tim prime o prime go viene attivato a insaputa del cliente e, quindi, senza esplicito consenso, diventando così un costo non giustificato.
Poiché Tim Prime Go è gratuito nel primo mese e l’addebito del servizio ha un costo irrisorio spesso viene scoperto dai clienti parecchio tempo dopo.
Cosa facciamo per te
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
- sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
- valuteremo il tuo caso e se assistibile lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).
Come ti aiutiamo a disattivare il servizio Tim Prime Go
Con un tasso di successo del 98%, ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:
- l’immediata disattivazione del servizio
- il rimborso dell’addebito servizio Tim prime che ti hanno indebitamente sottratto.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
[su_panel border=”2px solid #56EEAD” radius=”12″]
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
[/su_panel]
[per-saperne-di-piu]



