Contestazione fattura Sky: assistenza gratuita

Desideri fare una contestazione della fattura Sky che presenta addebiti ingiustificati o importi troppo elevati?

Hai già provato a farlo, ad esempio contattando il servizio clienti al 170 o inviando un’e-mail, ma non hai ottenuto risultati?

Non preoccuparti, sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per aiutare gratuitamente cittadini ed imprese a far valere i propri diritti e su quanto è dovuto loro.

 

Fatture Sky non corrette e contestazioni ignorate

Come cliente, hai l’obbligo di pagare le fatture relative al contratto sottoscritto, ma solo se queste sono legittime e non includono costi non concordati.

Questo principio è sancito dalla Legge Bersani del 2007, e dalle disposizioni successive dell’Agcom, che stabiliscono che il contratto debba includere esclusivamente i servizi essenziali, come la linea telefonica o internet.

In caso di errori nella fatturazione, come addebiti ingiustificati per doppia fatturazione dopo migrazione, disdetta o recesso, penali non dovute, servizi non richiesti o addebiti per la mancata restituzione del modem, il fornitore è obbligato ad annullare le bollette irregolari.

Tuttavia, nonostante le contestazioni inviate a Sky, anche tramite comunicazioni scritte, spesso l’azienda non fornisce risposte o utilizza pretesti per evitare di risolvere il problema.

Proprio per questo motivo, offriamo supporto a tutti quei consumatori che si sentono frustrati e insoddisfatti!

 

Come possiamo aiutarti a contestare la fattura

Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:

  • l’annullamento delle richieste di pagamento illegittime.
  • il rimborso delle somme non dovute, erroneamente pagate.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I casi più frequenti di fatturazioni non dovute

Prima di avviare la contestazione di una fattura telefonica, è opportuno analizzare concretamente la vicenda.

Ecco i casi più comuni di errata fatturazione fatturazioni non dovute:

  • doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza
  • doppia fatturazione a seguito di portabilità del numero o dopo disdetta
  • fatturazione multipla per lo stesso servizio
  • doppia fatturazione a seguito di recesso
  • attribuzione di consumi superiori a quelli reali
  • penali o costi di recesso non dovuti
  • addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.

 

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Massimiliano Cassisa
Massimiliano Cassisa
7 mesi fa

Devo pagare l, ‘abbonamento 56 euro e sono 4 mesi che prelevate 76 euro
Mi avete mandato via mail lo storno che avreste fatto
Ma non lo avete ancora fatto ed è passato più di un mese

Durante Annarosaria
Durante Annarosaria
7 mesi fa

Ho pagato Skai per 2 abbonamenti nella stessa casa per circa 18 anni. Un abbonamento era fatturato l’altro veniva prelevato dal mio conto correntesenza alcuna ragione. Voglio essere rimborsata

Mariangela Muresu
Mariangela Muresu
7 mesi fa

Come mai mi sono stati addebitati €93,00 che di solito pago €58,00 ?

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

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