Contestazione fattura Sky: assistenza gratuita

Desideri fare una contestazione della fattura Sky che presenta addebiti ingiustificati o importi troppo elevati?

Hai già provato a farlo, ad esempio contattando il servizio clienti al 170 o inviando un’e-mail, ma non hai ottenuto risultati?

Non preoccuparti, sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per aiutare gratuitamente cittadini ed imprese a far valere i propri diritti e su quanto è dovuto loro.

 

Fatture Sky non corrette e contestazioni ignorate

Come cliente, hai l’obbligo di pagare le fatture relative al contratto sottoscritto, ma solo se queste sono legittime e non includono costi non concordati.

Questo principio è sancito dalla Legge Bersani del 2007, e dalle disposizioni successive dell’Agcom, che stabiliscono che il contratto debba includere esclusivamente i servizi essenziali, come la linea telefonica o internet.

In caso di errori nella fatturazione, come addebiti ingiustificati per doppia fatturazione dopo migrazione, disdetta o recesso, penali non dovute, servizi non richiesti o addebiti per la mancata restituzione del modem, il fornitore è obbligato ad annullare le bollette irregolari.

Tuttavia, nonostante le contestazioni inviate a Sky, anche tramite comunicazioni scritte, spesso l’azienda non fornisce risposte o utilizza pretesti per evitare di risolvere il problema.

Proprio per questo motivo, offriamo supporto a tutti quei consumatori che si sentono frustrati e insoddisfatti!

 

Come possiamo aiutarti a contestare la fattura

Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:

  • l’annullamento delle richieste di pagamento illegittime.
  • il rimborso delle somme non dovute, erroneamente pagate.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Risolvi il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I casi più frequenti di fatturazioni non dovute

Prima di avviare la contestazione di una fattura telefonica, è opportuno analizzare concretamente la vicenda.

Ecco i casi più comuni di errata fatturazione fatturazioni non dovute:

  • doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza
  • doppia fatturazione a seguito di portabilità del numero o dopo disdetta
  • fatturazione multipla per lo stesso servizio
  • doppia fatturazione a seguito di recesso
  • attribuzione di consumi superiori a quelli reali
  • penali o costi di recesso non dovuti
  • addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.

 

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Massimiliano Cassisa
Massimiliano Cassisa
9 mesi fa

Devo pagare l, ‘abbonamento 56 euro e sono 4 mesi che prelevate 76 euro
Mi avete mandato via mail lo storno che avreste fatto
Ma non lo avete ancora fatto ed è passato più di un mese

Durante Annarosaria
Durante Annarosaria
10 mesi fa

Ho pagato Skai per 2 abbonamenti nella stessa casa per circa 18 anni. Un abbonamento era fatturato l’altro veniva prelevato dal mio conto correntesenza alcuna ragione. Voglio essere rimborsata

Mariangela Muresu
Mariangela Muresu
10 mesi fa

Come mai mi sono stati addebitati €93,00 che di solito pago €58,00 ?

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